LE VOCI DEI CLIENTI


Mi sono affidata a Chiara non appena ho saputo della sua attività di coaching e mi sono trovata benissimo, l’intesa è stata subito naturale. Ho trovato il suo metodo molto valido e i compiti assegnati di volta in volta molto efficaci. La mia esperienza di coaching mi ha permesso di acquisire una maggiore consapevolezza delle mie capacità e potenzialità, di identificare e raggiungere i miei obiettivi personali e professionali. Ma il coaching con Chiara mi ha aiutato soprattutto ad acquisire un nuovo livello qualitativo di autostima e a non avere più quel senso di inadeguatezza. Le mie relazioni sono migliorate e sono più serena, lo consiglio a tutti.

Adriana


Ciò che mi è rimasto particolarmente “dentro”: Active dreaming (magico davvero).La buona abitudine, che Chiara insegna, di risvoltare una situazione per cercarne sempre il lato positivo; La ruota della vita: non la conoscevo, ma ora mi viene in mente molto spesso. E’ una mappa efficace per il cammino! Lo sprone ad impegnarsi per ottenere qualcosa, che con il suo esempio rappresenta alla grande.Questo percorso ha risvegliato l’urgenza di dedicarmi solo a ciò che mi viene meglio. Si chiama vantaggio competitivo. Le cattive abitudini sono dure a morire…Ma intanto ho quattro opere qui davanti a me che prima non esistevano. Una l’ho pure venduta. E sono ottimi navigli contro i marosi.Grazie Chiara, à charge de revanche.

Chiara L.


Il coaching mi ha aiutato ad organizzare e a gestire al meglio ogni aspetto della mia vita: dalle lezioni all’università alle uscite con gli amici. Prima mi sembrava di non avere mai abbastanza tempo, perché lo sprecavo. Ora che ho imparato a pianificare i miei impegni e le mie giornate, ho molto più tempo da dedicare a me e a ciò che mi piace.

Eleonora


Circa un anno fa, parlando del più e del meno con una amica, mi ha accennato di fare sedute per migliorarsi da una coach. E subito mi ha incuriosito. Così, senza crederci molto, ho fatto un incontro di prova. E da questo ho capito quanto valeva la pena di provare a mettermi in gioco per raggiungere un obiettivo per me molto importante e che da sola non ero ancora riuscita a raggiungere. Strada facendo mi sono resa conto che non è un gioco, ma una vera e propria scuola di se stessi: ogni esercizio ti mette alla prova, ogni domanda (ad alcune delle quali generalmente eviti accuratamente di dare risposte) ti lascia senza parole. Comunque ne vale la pena di fare questa esperienza: è fantastica! Con una persona fantastica! Tanto sono stata soddisfatta che l’ho consigliato anche a mio marito. P.S. Io ho raggiunto il mio obiettivo e senza fare fatica.

Lorella


Il coaching per me è stato una porta sul mondo delle possibilità… e delle opportunità che la vita mi mette di fronte ogni giorno.

Chiara N.


Questo percorso mi è stato utile per l’organizzazione dello studio, ma anche ad essere meno timida con gli altri.

N.


La vita va festeggiata tutti i giorni nel bene e nel male perché è dono meraviglioso.

Gianni


Quello che ho apprezzato di più è stato capire lo sbaglio che ho fatto e non rifarlo più per non danneggiare me e le persone che mi stanno attorno.

Matteo


Grazie a questo percorso ho scoperto chi sono e che valgo.

Laura


La sicurezza ora fa parte di me.

C.


La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia. – K. Gibran

Silvia


Un’esperienza bellissima e intensa, che mi ha aiutata a conoscere ogni aspetto di me stessa.

Martina


Scoprire qualcosa di bello in noi!

Tea


Chiara mi ha aiutata in un periodo di confusione e di ansia. E’ stata una guida, mi ha aiutata a capire e a fare chiarezza su me stessa e su quali fossero i miei desideri. Tutto questo senza mai esprimere giudizi e senza forzature, solo lavorando su me stessa. Grazie mille Chiara.

Giulia


Sei stata molto d’aiuto. Grazie mille Chiara.

Antonella


Non fare mai di testa tua, chiedi sempre aiuto a qualcuno.

Domenico


Amati prima di amare.

Filomena


La perfezione non esiste, ma si può solo migliorare.

Michele


Ringrazio Chiara per avermi guidata lungo il percorso, per la sua disponibilità e per avermi aiutata a realizzare i miei obiettivi!

Lisa