Chiara Pozzoli
Laureata in Scienze dell’Educazione, dal 2003 lavoro come pedagogista e formatrice nei settori della Formazione e dell’Orientamento, collaborando sia con enti pubblici che privati. Lavoro sia con persone adulte che adolescenti e minorenni, tanto singolarmente quanto in gruppo.
Con le mie attività aiuto le persone ad apportare cambiamenti e miglioramenti nella loro esistenza; a prendere maggiore consapevolezza di sé ed esprimere il proprio potenziale. Svolgo il mio lavoro con passione, energia e professionalità.
La voglia di crescita personale e professionale e il desiderio di migliorare le mie competenze nell’aiutare le persone mi hanno portata ad approfondire le mie conoscenze comunicative e relazionali, conseguendo la certificazione in Coaching e Programmazione Neuro-Linguistica (PNL). Sono infatti Licensed NLP Coach e Licensed Master Practitioner in PNL (certificazione internazionale della Society of NLP di R. Bandler, fondatore e co-creatore della Programmazione Neuro-Linguistica).I miei ambiti di lavoro sono Life, Sport e Team Coaching.
Amo moltissimo la mia professione di coach e formatrice, e sono entusiasta di accompagnare le persone a rendere i loro sogni obiettivi e a raggiungerli.
Mission
Aiutare le persone a vivere una vita soddisfacente, a star bene con se stesse e gli altri e a migliorare la loro quotidianità. Aiutare gli atleti e i team, sportivi e professionali, a migliorare le loro performance e ottenere i risultati che vogliono.
Mettere a disposizione delle persone le mie competenze e la mia passione, supportandole a riscoprire e risvegliare il loro potenziale e le loro risorse. E così accompagnarle nel compiere un cambiamento generativo, grazie al quale prendere decisioni basate su ciò che realmente vogliono e realizzare i loro obiettivi.
Con professionalità ed entusiasmo aiutare le persone a scegliere liberamente chi vogliono essere.
Il tuo compito è scoprire qual è il tuo compito
e poi dedicarti ad esso con tutto il cuore.
Buddha
Vision
Vivo la vita con energia, passione e amore. Per me la vita è un percorso, un cammino pieno di esperienze e relazioni che noi essere umani possiamo scegliere di vivere esprimendo appieno i nostri doni e talenti e condividendoli con gli altri.
Per me il coaching è una professione e un atteggiamento che mi permette di accompagnare le persone nei loro percorsi esistenziali, sportivi, professionali, dando loro ‘strumenti e tecniche’ con cui possano diventare ed essere ciò che semplicemente sono.